GUARDA IL VIDEO21 set 2021

Tiromancino: “Domenica” nella versione della piccola Linda e le date instore

La figlia di Federico Zampaglione canta sui social il nuovo singolo della band. Il papà, intanto, si prepara a incontrare i fan in vista della pubblicazione del disco “Ho cambiato tante case”

Ormai sta diventando una tradizione: quando esce una nuova canzone dei Tiromancino, non manca l'interpretazione della piccola Linda Zampaglione, la figlia 11enne del leader della band. Il video della performance della ragazzina mentre canta “Domenica” è stato condiviso proprio da papà Federico Zampaglione che, in vista della pubblicazione del nuovo album dei Tiromancino “Ho cambiato tante case”, ha svelato i primi appuntamenti instore con i fan.
Linda ha regalato una sfumatura sognante a questa canzone”, ha commentato Federico Zampaglione postando la clip che mostra lui alla chitarra e la figlia di 11 anni che intonaDomenica”, l'ultimo singolo dei Tiromancino che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.
Non è la prima volta che Linda si lancia nell'interpretazione di brani scritti e cantati dal papà. La sua voce è finita anche nella raccolta dei Tiromancino “Fino a qui”, all'interno di una nuova versione del brano “Immagini che lasciano il segno” che Zampaglione aveva originariamente scritto per lei.
La clip “familiare”, che documenta tutto l'amore che lega padre e figlia, anticipa l'imminente uscita del videoclip ufficiale di “Domenica”: i grandi protagonisti saranno Claudia Gerini e Carlo Verdone, che hanno già fatto più volte coppia fissa al cinema.
Nell'attesa, Zampaglione ha anche comunicato i primi appuntamenti instore del nuovo disco dei Tiromancino, “Ho cambiato tante case”, in uscita il prossimo 8 ottobre. Lo stesso giorno di pubblicazione, l'artista incontrerà i fan nella sua Roma; quindi, l'11 ottobre sarà a Milano, il 12 a Modena e il 14 a Napoli.
Ho tanto da raccontarvi e mi porterò pure la chitarra. Come sempre”, ha anticipato. Nuovi firmacopie sono in arrivo e saranno svelati nei prossimi giorni.