INTERVISTA E CONCERTO24 set 2021

Tindiario 5, che vita meravigliosa: oggi è il giorno di Diodato in Sicilia

È protagonista dell’intervista in diretta con Mauro Marino e Manola moslehi, prima del suo RADIO ITALIA LIVE ESTATE e dopo la festa con il taglio della torta. Ultima diretta sicula per Paoletta

È il giorno di Diodato con Radio Italia solomusicaitaliana al Bravo Baia di Tindari: dopo il suo grande concerto all’Arena di Verona, è protagonista dell’intervista in diretta con Mauro Marino e Manola Moslehi, in attesa del RADIO ITALIA LIVE ESTATE in onda in radio e in streaming alle 21:00 di dopodomani, domenica 26 settembre 2021: il palco è stato preparato dai nostri Ivan Lavezzoli, Marco Bellocchio e Matteo Celentano.
Diodato è arrivato ieri in Sicilia scortato dalle nostre Ada Gugliotta, Federica Di Giuseppe e Silvia Armi: al villaggio è stato accolto con le specialità locali, la pizza e pure con il taglio della torta, celebrato dal nostro Presidente Mario Volanti e dalla direttrice del “Bravo Baia di Tindari” Sara Rigoli, fino all’immancabile foto di gruppo.
La giornata di oggi si è aperta con ciambelle, bomboloni, muffin, granite e brioche con il tuppo, “la parte superiore della brioche siciliana che nella forma ricorda il tuppo=chignon, i capelli raccolti”, come spiega Paoletta alla sua ultima diretta sicula: “Pacchia quasi finita! Non mi capacito che da lunedì sarò chiusa nello studio e uscirò da casa con almeno una giacca! Domani giornata libera e domenica si ritorna”.
Paoletta, dopo l’ultima gita al mare dell’anno in versione “Lost” ai bellissimi Laghetti di Marinello, è pronta per il prossimo colpo della “Banda della Granita” preannunciato da Marina Minetti e ha in programma una seduta di yoga con Manola Moslehi, che però prevede esercizi... poco canonici, come si evince dalle loro Storie. Marco Falivelli intanto, in palestra, sta sudando “pure i gin tonic di ferragosto.