EQUINOZIO D'AUTUNNO22 set 2021

Tindiario 3: avvistate in Sicilia due possibili protagoniste di Baywatch

Il motto è “Pamela scansati!”. Continuano le dirette di Radio Italia tra i profumi dell’isola, le attività del villaggio, splendide foto e “allucinazioni” da beach volley

La settimana di Radio Italia solomusicaitaliana in onda dal Bravo Baia di Tindari prosegue tra i profumi dei limoni, dei gelsomini e dei primi melograni che circondano il balcone delle nostre dirette. Il giorno dell’equinozio d’autunno è stato adeguatamente celebrato con granite e brioche col “tuppo”.
Viste le nuvole che fanno capolino nel cielo siciliano ogni tanto in queste ore, per qualsiasi evenienza, sono entrate in azione due speciali guardaspiaggia: Paoletta e Marina Minetti, armate di binocolo e cannocchiale, hanno certamente trasmesso un grande senso di sicurezza a tutti i bagnanti (un po’ meno ai veri bagnini…). Comunque il futuro da “eredi” di “Baywatch” è assicurato, al motto “Pamela Anderson scansati!”.

Le future protagoniste di Baywatch?

Marina tra l’altro era reduce dal Gioco serale che ha condotto con Sergio Labruna, presentando ufficialmente a tutti il suo co-conduttore Marco Falivelli, appena arrivato in famiglia.
Giunti a metà settimana, le giornate si susseguono allegre e serene, con un occhio anche al turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A. Il paesaggio messinese offre sempre splendidi scorci, come documentano le fotografie del nostro Matteo Celentano.
In questa oasi di felicità il nostro fonico Andrea Arienti, detto il “Sindaco di Seregno”, si è trasformato per qualche momento nel mitico ingegner Ugo Fantozzi, il personaggio inventato dal grande Paolo Villaggio: “Dopo 2 set a beach volley iniziarono le prime allucinazioni, apparizioni mistiche e deliri di onnipotenza…”.

Allucinazioni da Beach Volley