News16 giu 2018

Thomas, debutto a #Rilive: “Il viaggio dei sogni? Londra e Los Angeles”

Da Maria De Filippi alle collaborazioni, l’artista si racconta in piazza Duomo

Thomas debutta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO nella categoria FENOMENI e racconta il percorso dell’ultimo anno e il viaggio dei sogni alla redazione di Radio Italia nella video intervista #atupertu, visibile qui sotto. E su Maria De Filippi, l’artista lanciato da “Amici” dice: “E’ stata una figura molto importante. Ci sentiamo ancora un pochino”.

#atupertu con Thomas (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2018)

Da Amici a Piazza Duomo a Milano: in mezzo il compimento dei 18 anni e tanti dischi d’Oro. Come è cambiato Thomas? “Sono successe davvero tante cose in quest’anno. Ho vissuto diverse esperienze che mi hanno formato artisticamente. Questo è un palco che ho sempre sognato ed è un grande traguardo potermi esibire qui, condividere la mia musica e magari regalare dei momenti alle persone che mi ascolteranno”.
In questo periodo Thomas ha viaggiato molto per tutta Italia con l’instore tour del nuovo album “Thomas 18 Edition” e con la tournée. A proposito di viaggi, abbiamo chiesto all’artista se c’è un viaggio che sogna di fare. “Mi piacerebbe tantissimo viaggiare all’estero, nelle capitali della danza e della musica per poter crescere ulteriormente nel ballo, nel canto e magari nell’approccio con qualche strumento. Quindi magari Londra o Los Angeles”.
.A RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO ci sono tanti grandi artisti italiani. C’è qualcuno con cui ti piacerebbe collaborare? “Ci sono tanti artisti che ammiro, cerco di spaziare il più possibile musicalmente. Penso che sarebbe interessante cimentarmi anche in stili che non mi appartengono completamente per scoprire sfumature diverse della mia personalità quindi avere un confronto con grandi artisti che distano un po’ da me perché ho molto da imparare”.