La misteriosa sigla, che ha ricevuto migliaia di like e commenti tra Facebook e Instagram, ha fatto scattare la caccia al titolo tra i fan: tra le ipotesi più diffuse, ci sono “Queste non sono canzoni d'amore” oppure “Questa nostra semplice canzone d'amore”. Ma qualcuno scrive anche “Questa nostra storia che dura ancora”, “Quando non si crede di amare” e “Quando non si capisce dove andare”.
Secondo diverse indiscrezioni, la nuova canzone potrebbe essere accompagnata da un video interpretato dal cantante dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e dall'attore Alessandro Borghi, protagonista della serie tv “Suburra” e padrino della 74esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Nella clip, stando alle prime voci e ai post che sono apparsi sui loro social network, ci sarebbe grande complicità tra Paradiso e Borghi. Come testimonia la foto che potete vedere qui sopra, i due sono buoni amici: “Nonostante tutto, stiamo bene insieme”, aveva scritto Tommaso.
Il 2018 si preannuncia un grande anno per i Thegiornalisti: a settembre è prevista l'uscita del loro nuovo album, mentre il 21 ottobre partirà il loro “Love Tour” che farà tappa nei principali palazzetti italiani.