News06 mar 2018

Thegiornalisti, spoiler sul nuovo disco: i primi versi di “Dottor House”

“Da sola / In the night” con Tommaso Paradiso fa 10 milioni di clic

I Thegiornalisti stanno per tornare con un nuovo album, che al suo interno avrà un brano dal titolo “Dottor House”: a rivelarlo è il leader della band Tommaso Paradiso, che sui social ha regalato una piccola anticipazione del disco. Intanto il cantante festeggia un grande traguardo raggiunto con “Da sola / In the night”, la hit di Takagi & Ketra che vede anche la collaborazione di Elisa.
Tommaso Paradiso ha annunciato il titolo della nuova canzone sui social network, promettendo che questo sarà l'unico “spoiler innocuo” fino alla data di uscita del disco, ancora misteriosa. Il brano prende ovviamente il nome dalla famosa serie tv americana “Dr. House”: proprio attraverso un video in cui, sullo sfondo, si intravede la sigla del telefilm, il cantante ha svelato anche i primi versi del pezzo. “Dottor Houseinizia così: “Ciao dottore. Ti scrivo una lettera aperta. Se fossi donna ti vorrei sposare. Ma anche se fossi tua figlia mi andrebbe bene”.

Thegiornalisti, spoiler sul nuovo disco: i primi versi di “Dottor House”

Pochi giorni fa, i Thegiornalisti avevano scritto su Twitter che sono impegnati a “rimettere insieme le cose”: “Saremo con voi al più presto possibile!”, hanno promesso.
Caricamento...
All'interno del nuovo lavoro potremmo ritrovare il tormentone della scorsa estate “Riccione”, rimasto fuori dal precedente album “Completamente sold out” da cui sono stati estratti i successiCompletamente” e “Sold out” che gli danno il nome.
Intanto la band si prepara al “LOVE tour” con cui, nel prossimo autunno, toccherà i palazzetti delle principali città italiane: in particolare, la tournée si aprirà il 21 ottobre a Torino e si concluderà con la data del 18 novembre a Milano.
In attesa di rivederlo dal vivo, Tommaso Paradiso festeggia, insieme a Elisa, un grande traguardo per la hit di Takagi & Ketra “Da sola / In the night”, cantata dai due artisti. La clip del singolo ha infatti toccato quota 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Ecco la storia con cui, la stessa Elisa, ha esultato su Instagram: