News05 mar 2021

The Kolors a Radio Italia: “Abbiamo tante nuove canzoni”

Sono saliti sul palco per la serata delle cover con Random

The Kolors sono saliti sul palco dell’Ariston ieri sera, giovedì 4 marzo, la serata delle cover, per “supportareRandom, in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Torno a te. The Kolors e Random si sono esibiti insieme sulle note di Ragazzo fortunato di Jovanotti. “Ci siamo divertiti”, ha detto il frontman Stash ai microfoni di Radio Italia nel FUORISANREMO REWARD di Intesa Sanpaolo.
(Mario Volanti) Come è andata ieri sera?
(Stash) “Ci siamo divertiti. L’obiettivo era portare leggerezza e supportare Random, un ragazzo giovanissimo. Lui è il nostro fratello minore. Quando ci ha chiamato abbiamo detto subito “Sì”. La priorità, comunque, era lui. Noi siamo stati solo di supporto”.
(MV) Cosa avete fatto in questo periodo?
(S) "In questo momento negativo abbiamo cercato di tirare fiori un qualcosa di positivo. Abbiamo suonato di più perché abbiamo avuto più tempo a disposizione. Abbiamo finalizzato tante canzoni”.
(MV) Siete stati sempre insieme?
(S) “Sì, anche quando eravamo distanti. Abbiamo imparato a suonare a distanza. Così siamo riusciti a finalizzare brani. Poi siamo riusciti anche ad analizzarli con più lucidità. Questo periodo, anche a chi non fa musica, sta regalando un qualcosa in termini umani. Ci sta dando la possibilità di riflettere”.
(MV) Il singolo nuovo (Mal di gola) sta andando bene…
(S) “Sì, siamo contenti. Prossimamente faremo tanta musica. In questo momento la musica serve sia ai nostri fan sia a chi ascolta la radio. Noi siamo pronti. Abbiamo tanto materiale. Abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo contenti che questa direzione stia piacendo”.

Intervista a The Kolors (05/03/2021)