AL CIRCO MASSIMO16 apr 2025

The Kolors: uno show per il Giubileo davanti agli adolescenti di tutto il mondo

Annunciata la partecipazione della band a un grande evento a Roma, in occasione del primo Giubileo degli Adolescenti che conta già oltre 80mila iscritti. E non sembra l'unica novità per il prossimo periodo...

In attesa del tour estivo, per cui promettono già uno spettacolo di alto livello, i The Kolors si preparano a salire su un palco molto prestigioso, quello del Circo Massimo, in occasione del Giubileo del 2025. Stash, Dario e Alex saranno infatti dal vivo a Roma per uno degli appuntamenti più attesi dell’Anno Santo: il primo Giubileo degli Adolescenti della storia dei Giubilei, evento che prevede già la presenza di migliaia di ragazzi da tutto il mondo.
Il Giubileo degli Adolescenti inizierà ufficialmente venerdì 25 aprile, con una preghiera all’Eur, per finire domenica 27 aprile in Piazza San Pietro. È nel giorno di mezzo, dalle 17 alle 19, che si terrà però un grande concerto al Circo Massimo: gli artisti saranno numerosi e, tra questi, sono già stati annunciati proprio i The Kolors.
Stash, Dario e Alex si esibiranno quindi davanti a una moltitudine di adolescenti, se si pensa che per la speciale tre giorni si sono già iscritti oltre 80mila ragazzi provenienti, oltre che dall’Italia e dall’Europa, anche dagli Stati Uniti, dal Sud America, dall’Africa e dall’Australia.
Lo speciale appuntamento, tra 10 giorni, arriva in un periodo di relativo silenzio per i The Kolors, che però il cantante Stash ha giustificato e spiegato così sui social: “Stiamo ultimando le nuove idee musicali che usciranno a breve. Sono particolarmente felice perché, pian piano, canzone dopo canzone, è sempre più a fuoco il nostro ‘quadro’”. Le sue parole hanno acceso subito i fan sull’arrivo del nuovo album, già annunciato dal gruppo a RADIO ITALIA LIVE per questo 2025.
Il tour europeo pieno di sold out in città dove non eravamo mai stati prima ci ha profondamente ispirati”, ha aggiunto ancora Stash a proposito dei tantissimi live in tutta Europa delle ultime settimane, in attesa degli appuntamenti in Italia in arrivo a breve. “I concerti previsti per quest’estate stanno andando alla grande! Non vediamo l’ora di portare in giro le nuove canzoni, il nuovo show!”, prosegue poi il messaggio, lasciando intendere che qualcosa potrebbe arrivare già prima della prima data a Firenze, l’11 luglio. “Non immaginate quanto è bello il nostro nuovo live!”, hanno promesso in conclusione i The Kolors, a proposito del Summer Tour che poi proseguirà fino a settembre nelle province di Padova, Salerno, Milano e Roma.