#RILIVE15 mag 2024

The Kolors, era… Karma: questa non è Ibiza, ma Piazza Duomo a Milano!

Un crescendo di emozioni che è esploso in un solo fortissimo grido, chiaramente... "Italodisco". Ecco come Stash, Dario e Alex hanno realizzato un altro dei loro sogni

Nell’ultimo anno, praticamente ogni angolo d’Italia ha ballato con loro. Per i The Kolors, però, far cantare e scatenare l’intera Piazza Duomo, a Milano, è tutta un’altra cosa. È la magia di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, un appuntamento speciale che, per Stash, Alex e Dario, era scritto nel… “Karma”.
Si intitola così l’ultimo singolo con cui i The Kolors aprono una esibizione tutta da ballare. La piazza risponde presente e, a giudicare dalla risposta del pubblico, c’è da scommettere che questa canzone ci farà compagnia per tantissimo tempo: #RILIVE è uno dei primi test per presentarla dal vivo, e ovviamente i The Kolors non potevano fallirlo.
Il brano successivo, invece, è conosciuto da tutti: le mani si muovono a tempo, perché “Un ragazzo una ragazza” ha una coreografia che, da Sanremo ad oggi, nessuno è più riuscito a dimenticare. “È bellissimo, è un sogno per noi stare qui!”, esclama Stash, che però reclama ancora la voce di ogni persona presente in piazza, perché il meglio deve ancora venire.
Caricamento...
Un intermezzo pensato appositamente per scaldare il pubblico ed è il momento di “Italodisco”: “Questa non è Ibiza”, è il solo grande coro che sale, ed è verissimo perché… Piazza Duomo è ancora meglio! Tanto che Stash resta in silenzio, ogni tanto, per sentire solo la voce fortissima di Milano.
Caricamento...
È incredibile, questa canzone è uscita un anno fa, grazie per tutto l’amore che ci avete mostrato. L’abbiamo sempre sognato”, commenta lo stesso leader, mentre lo raggiungono sul palco i nostri Mauro Marino e Manola Moslehi. A loro, con emozione, dicono: “Dovete sapere che noi ci siamo trasferiti a Milano quando avevamo 18 anni. Suonare davanti alla Madonnina è qualcosa di esagerato!”. Ora li aspetta Roma, e poi ci sarà un tour europeo che ancora i The Kolors faticano a realizzare: “Fino a un anno fa, tutto questo non era possibile. Essere su questo palco, che prima guardavamo da casa, è fantastico”. Il sogno, ora è diventato realtà.