Nuova uscita29 lug 2021

Tecla: su Radio Italia il nuovo singolo “Ti amo ma'” feat. Alfa

Il brano è nato in un pomeriggio. La giovane artista: “Lavorare con lui è stato divertente. È pieno di energie”

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Ti amo ma'”, il nuovo singolo di Tecla feat. Alfa. I due artisti hanno raccontato che il brano è nato in un pomeriggio: “L’incontro con Alfa è stata una bella sorpresa. Ci siamo trovati subito bene e lavorare con lui è stato divertente”, ha detto Tecla.
Tecla è una giovanissima cantante e attrice toscana, di 17 anni. Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano “8 marzo”, arrivando seconda. Inoltre ha interpretato i panni di Nada nel film “La bambina che non voleva cantare”.
Alfa invece è uno dei giovani cantautori più apprezzati della scena italiana.
Tecla e Alfa hanno così unito le loro voci e le loro personalità nel singolo “Ti amo ma'”. A proposito del collega, Tecla ha detto: “È pieno di energie e idee, sono contenta di aver preso parte a questo progetto, spero in future collaborazioni”.
Alfa invece si è espresso così sull'incontro con Tecla: “Io e Tecla siamo entrati subito in sintonia; "Ti amo ma" infatti, è nata in un pomeriggio. Sono molto contento perché abbiamo realizzato qualcosa di diverso, Tecla è uscita dalla sua ‘comfort zone’. Sono certo che collaboreremo nuovamente in futuro”.