News26 apr 2016

Tatuaggi, ballerini, vernice e Annalisa. Ecco il video di Se Avessi Un Cuore

È stato girato a Poiano, Verona, da Gaetano Morbioli

Dopo tanta attesa, Annalisa ha pubblicato oggi il video del suo nuovo singolo “Se Avessi Un Cuore” che, come aveva scoperto la Redazione di Radio Italia una settimana fa, è stato girato nel paese di Poiano, in provincia di Verona, ed è diretto dal regista Gaetano Morbioli.
La cantante l'ha presentato così sui social: “Quello che si vede è un po' quello che in fondo dice la canzone. Non c'è distanza che non sia possibile colmare”. La storia raccontata nella clip parte all'interno di un locale, dove si vede gente che chiacchiera, gioca a carte, sfoggia i propri tatuaggi, mangia e balla, per poi spostarsi all'esterno dove Annalisa guida le danze, tra ballerini scatenati e una scena in cui a tutti i protagonisti viene versata addosso della vernice colorata, Nali compresa. “E sì, quella nella foto sono io”, ha giurato l'artista su Facebook.
Se Avessi Un Cuore” è la title track del nuovo album di Annalisa, in uscita il 20 maggio, ed è il secondo singolo della cantante dopo il brano sanremese “Il diluvio universale”.