62 ANNI DA ROCKER13 mar 2022

Tanti auguri, Luciano Ligabue! Aspettando di festeggiare a Campovolo…

Dal messaggio del fratello Marco a quello di Fabrizio Moro, il rocker è sommerso di auguri per i suoi 62 anni. Aumenta l’attesa per il concerto-evento alla RCF Arena di Reggio Emilia, un’occasione speciale in cui celebrare gli oltre 30 anni di carriera

Luciano Ligabue compie 62 anni e riceve l’abbraccio del suo pubblico. Tantissimi i commenti sotto l’ultima foto pubblicata dal rocker nel giorno del suo compleanno, in attesa di rivederlo dal vivo nel grande evento a Campovolo, al momento in programma per giugno 2022.
Io sono realmente nato in casa, nel portone dietro di me”, ha scritto Luciano proprio oggi, domenica 13 marzo, a corredo dello scatto che potete vedere qui sotto. “Grazie per l’affetto e per gli auguri!”.
Il post, che ha ricevuto anche il “like” di Emma Marrone, ha raccolto migliaia di auguri, tra cui spicca quello del fratello del rocker, Marco Ligabue: “Auguri fratellone”, ha commentato. Un “buon compleanno” è arrivato, tra gli altri, anche da Fabrizio Moro.
I 62 anni di Luciano Ligabue vengono festeggiati anche sul sito del “barMario”, il suo fanclub ufficiale che alle 10.00 di questa mattina ha dato il via al #LigaDay, offrendo a tutti gli iscritti un palinsesto speciale con contenuti esclusivi che andranno avanti per tutta la giornata.
In tanti, approfittando della ricorrenza, ricordano l’attesissimo appuntamento del 4 giugno 2022. In questa data è stato infatti riprogrammato il grande concerto di Luciano Ligabue a Campovolo: l’evento, annunciato inizialmente per il 2020 per celebrare i 30 anni di carriera di Liga, è poi slittato a causa della pandemia e, tra pochi mesi, dovrebbe inaugurare la RCF Arena di Reggio Emilia.
30 anni in un (nuovo) giorno”, come è stata rinominata la data unica, è già sold out da tempo, con un totale di oltre 100mila biglietti venduti. “L’ultima volta che vi ho visti in carne e ossa era il 12 di luglio del 2019”, scriveva Luciano al suo pubblico alla fine del 2021. “Le cose prima o poi si sistemeranno e per noi rimane un appuntamento che vogliamo resti valido, quello del 4 giugno 2022”.
Al momento, il concerto-evento è confermato e, a quanto pare, tra i tantissimi fan del rocker il conto alla rovescia è già iniziato. Pochi giorni prima, tra il 20 e il 26 maggio, Ligabue è anche atteso dalle date europee previste a Barcellona, Londra, Bruxelles e Parigi.