NUOVO SINGOLO26 nov 2021

Tancredi fa “Wah Wah” su Radio Italia prima dell’album nel 2022

L’ex concorrente di “Amici” lancia la canzone che anticipa il disco, in uscita il prossimo anno. “Sento l’amore nell’aria”, scrive lui mentre annuncia due concerti

Tancredi è su Radio Italia solomusicaitaliana con “Wah Wah”, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita nel 2022. “Wah Wah racconta una sequenza di immagini ed episodi di vita che non seguono uno schema temporale preciso. È stata scritta seguendo un flusso di coscienza in un periodo sereno della mia vita. Ho messo in questo brano leggerezza e voglia di sperimentare cose nuove, e credo che questa cosa trasparirà già dal primo ascolto”, ha raccontato l’ex concorrente di “Amici”.
Tancredi, 20 anni, vive a Milano e ha frequentato il liceo classico, ma sin dai tempi della scuola la sua più grande passione è stata la musica. È infatti in questo periodo che inizia a scrivere i suoi primi brani. All’inizio si divertiva nel comporre in rima, seguendo il genere del freestyle, con il tempo ha preso sempre più dimestichezza con la scrittura sino ad arrivare alla sua piena identità.
Sono veramente felice di condividere con voi questo primo passo verso un Tancredi ancora più consapevole e sicuro di sè. Sento l’amore nell’aria, lo sento nella musica, lo sento nelle persone che mi stanno vicino, lo sento in tutti voi e voglio diffonderlo anche io”, ha scritto lui su Instagram.
Tancredi ha anche in programma due concerti. I live si terranno il 20 febbraio all’Orion di Roma e il 27 ai Magazzini Generali di Milano.