#TakagiKetraDay14 giu 2021

Takagi & Ketra Day: i producer dei record con Radio Italia e Corriere della Sera

Martedì 15 giugno, una giornata intera dedicata al duo da 130 Dischi di Platino 

Da sei anni consecutivi firmano il singolo più venduto in Italia, con i loro brani hanno all’attivo più di un miliardo di stream e hanno ottenuto 130 Dischi di Platino e uno di Diamante. Si tratta di Takagi & Ketra, il duo di producer a cui domani (martedì 15 giugno) Radio Italia e Corriere della Sera, dedicheranno tutta la giornata con il Takagi & Ketra Day.
Radio Italia avrà una programmazione speciale e metterà in onda moltissimi successi dei due produttori, che durante la giornata si collegheranno più volte con gli speaker in onda per raccontare aneddoti e curiosità sulla loro musica e sulla loro carriera.

Takagi e Ketra e Giusy Ferreri - Jambo (#rilive2019 Palermo)

Alle 15.00 Takagi & Ketra si racconteranno in un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Chiara Maffioletti.
Inoltre, questa giornata speciale vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #TakagiKetraDay.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato a Takagi & Ketra e alle loro hit.
Già adesso, su radioitalia.it è possibile ascoltare una playlist dedicata aIla musica di Takagi & Ketra, in vista di questa giornata speciale.