News29 giu 2019

Takagi e Ketra, Giusy Ferreri: “Le estati da bambini prima di fare hit”

Come ha reagito Beatrice quando ha visto mamma Giusy in versione afro…

Takagi e Ketra con Giusy Ferreri sono i re e la regina dell’estate 2019. Il loro nuovo tormentone “Jambo” è il singolo più venduto in Italia dell’ultima settimana.
Ma come passavano le loro estati prima di dominare le classifiche? Ce lo hanno svelato nell’intervista #atupertu nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo.
Giusy: “Io trascorrevo le mie estati sempre a Palermo, perché sono nata qui, ascoltando sempre tanta musica”. Ketra: “Io sono di Vasto e le mie estati le passavo dalle 10 di mattina alle 8 di sera in spiaggia”. Takagi: “Io venivo qua dietro, all’Isola delle Femmine”.
Dopo il Sudamerica di “Amore e Capoeira” e l’Africa di “Jambo”, l’estate 2020 toccherà magari all’Oriente? “Facciamo un anno sabbatico dopo questa estate”, risponde Takagi ma Giusy non è molto convinta: “L’avevano detto anche l’anno scorso…”.
Nel video qui sotto, Giusy Ferreri racconta anche la reazione della figlia Beatrice di 2 anni quando l’ha vista con i capelli in versione afro per la clip di “Jambo”.

#atupertu con Takagi e Ketra e Giusy Ferreri (Radio Italia Live Il Concerto 2019 Palermo)