Arriva il prossimo 28 novembre in tutti i negozi di musica "Sweet Home Verona" dei Sonohra e tre saranno le versioni disponibili: CD, DVD e CD+DVD!
Un punto di arrivo e insieme uno di inizio, Sweet Home Verona è il live che chiude la stagione dell'esordio dei Sonohra e, contemporaneamente, apre la porta per la band ad una carriera che siconferma lunga e di successo.
Il Live è sì un ritorno a casa "fisico" – ilconcerto è stato girato in occasione del live al Teatro Romano di Verona,città natale di Luca & Diego – ma anche e soprattutto, "emotivo": durante l'anno che fra poco li separerà dalla vittoria sanremese i Sonohra sono cresciuti, artisticamente, emotivamente e soprattuttoprofessionalmente. E non c'è posto migliore di "casa" per poterlo testimoniare.
Inoltre, i brani che hanno fatto conoscere e amare i due fratelli sono qui riproposti in una veste nuova: ri-arrangiati in chiave acustica da e con il produttore Roberto Tini- e accompagnati sia da un quartetto d'archi che dagli ottimi musicisti con cui i ragazzi hanno portato avanti un lungo tour estivo – pezzicome Liberi da sempre, L'amore o Love Show,diventano dei piccoli gioielli "unplugged" . Colpisce il talento chitarristico e vocale di Luca & Diego, evidentemente reso almassimo grazie alle sonorità più ruvide e calde della dimensione acustica.