News10 nov 2017

Svezia-Italia: Azzurri tocca a voi! La probabile formazione

L'andata dei playoff Mondiali a Solna alle 20.45. Precedenti e arbitro

È arrivato il momento della verità. A Solna, alle 20.45, si gioca la gara d'andata dei playoff tra Svezia e Italia. Il ritorno è in programma lunedì 13 novembre a San Siro. La vincente va ai Mondiali in Russia del prossimo anno.
Arbitro e precedenti. Dirigerà la gara il fischietto turco Cakir. Dovranno fare attenzione i diffidati Immobile, Verratti e Chiellini.
Sono 23 gli incontri tra Italia e Svezia: 11 successi azzurri, 6 pareggi e 6 vittorie scandinave. L’ultima sfida tra Italia e Svezia risale agli Europei 2016: gli Azzurri di Conte s’imposero per 1 a 0 grazie a un gol di Éder.
Caricamento...
La Svezia è molto solida, soprattutto in casa. Davanti ai suoi tifosi, nelle gare di qualificazione ai Mondiali, non ha mai perso subendo solo un gol.
La probabile formazione azzurra. Il ct Ventura dovrebbe proporre un 3-5-2 con capitan Buffon in porta, la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini) in difesa, Candreva, Verratti, De Rossi, Parolo e Darmian a centrocampo, Immobile e Belotti in attacco. Sono out, causa infortunio, Spinazzola e Zaza.
In qualità di radio ufficiale, Radio Italia seguirà Svezia-Italia con aggiornamenti sui social e sul nostro sito.