Tour14 ott 2021

Subsonica: il Microchip Temporale Club Tour slitta a marzo. Le nuove date

La band: “Festeggeremo Microchip per il suo ventiduesimo compleanno, abbracciandoci come si deve ad incubo terminato”

I Subsonica hanno posticipato i concerti del “Microchip Temporale Club Tour”, spiegando: “Sulle modalità della ripresa dei concerti negli spazi al chiuso la confusione sta nuovamente regnando sovrana. Ad oggi non vengono date garanzie tali da consentirci di fare partire un tour già sold out”. La band ha quindi annunciato le nuove date del tour, che sono state riprogrammate per marzo.
Samuel, Boosta, Max Casaccci, Ninja e Vicio torneranno quindi live nei club l'anno prossimo: “Il tour è una macchina complessa e delicata che necessita di regole chiare di programmazione. Abbiamo deciso di ricalendarizzare per marzo, ovvero per il periodo inizialmente previsto. Solo con due anni di ritardo. Potete immaginare quanto sia amaramente spiacevole, anche per noi, dover prendere questa decisione”, hanno scritto su Instagram.
La tournée prenderà il via il 3 marzo da Padova. Poi i Subsonica si esibiranno il 4 e il 5 a Nonantola (Modena), il 10 a Napoli, l'11 a Mosciano Stazione (Teramo), il 12 a Modugno (Bari), il 17 a Perugia, il 18 a Senigallia (Ancona), il 19 a Trezzo sull'Adda (Milano), il 25 a Pordenone, il 26 a Marghera (Venezia), il 27 a Brescia. E ancora, il 31 marzo, l'1 e il 2 aprile saranno a Torino, il 7 a Firenze, l'8 e il 9 a Roma, il 12 e il 13 a Milano.
La band ha commentato: “Festeggeremo Microchip per il suo ventiduesimo compleanno, abbracciandoci come si deve a incubo terminato”.