“Mal di testa” uscirà in lingua spagnola con il titolo “Dolor De Cabeza”. Domani (domenica 27 maggio), questa versione spagnola verrà lanciata anche in Argentina, Brasile, Messico, Spagna, Francia e Germania.
La canzone è stata scritta da RIKI e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards. È stata registrata tra Miami, Milano e Madrid. Ed è caratterizzata da un mix tra il pop elettronico di RIKI e il reggaeton tipico dei CNCO.
Riki ha presentato il pezzo, dicendo: “Racconta di una ragazza che ti fa impazzire, che ti seduce e poi ti evita. Lavorare con i ragazzi (CNCO) è stata un’esperienza incredibile, sia a Miami (durante le registrazioni) che in Italia, quando abbiamo girato il videoclip. La loro spontaneità, unita alla dedizione che hanno per il lavoro, è esattamente quello che cercavo da questa collaborazione. Sono rimasto molto colpito dal modo in cui le loro voci si sposano e sentirli cantare un brano che ho cominciato a scrivere due anni fa, mentre ero fermo nel traffico, è stato pazzesco!”.
Rimanendo sempre in tema di estate, il cantante ha fatto sapere che i biglietti dei suoi concerti stanno già finendo: i live in questione sono in programma il 7 luglio a Pescara, il 9 a Genova, il 10 a Grugliasco e il 12 a Lignano Sabbiadoro.