News15 giu 2017

Su Radio Italia “Bene, ma non benissimo”, il nuovo singolo di Shade

Ascolta la canzone e guarda il video del pezzo

Da domani, venerdì 16 giugno, su Radio Italia potrete ascoltare “Bene, ma non benissimo”, il nuovo singolo di Shade che arriva a quasi un anno distanza dal disco “Odio le hit estive”.
Il pezzo è ricco di giochi di parole, ha sonorità afro trap e racchiude l'essenza della vita secondo Shade: anche quando qualcosa va bene, potrebbe sempre andare meglio; e quando qualcosa va male, tanto vale raccontarsi che va bene uguale.
Il video, ironico e in uno stile da “B Movie americano”, vira attorno a situazioni che rappresentano proprio questo status: un colloquio di lavoro senza le giuste referenze, una ragazza non proprio fedelissima e la tecnologia che decide di non funzionare proprio quando ne avresti bisogno.
Shade è rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, nasce a Torino e si distingue appena 16enne nelle battaglie di freestyle del panorama nazionale.
Durante un evento presso le “Lavanderie Ramone”, realizza con Ensi e Fred de Palma quello che ad oggi è il video di freestyle italiano più visto della storia.