PUNTATA SPECIALE14 apr 2023

Su Radio Italia TV, una serata per rivivere le emozioni di RADIO ITALIA LIVE

Dalle 21.00, un appuntamento speciale per ripercorrere, dall’inizio alla fine, tutta la stagione 2022/2023 e iniziare il conto alla rovescia per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Tra poche ore, su Radio Italia TV e su radioitalia.it, arriva un appuntamento speciale con RADIO ITALIA LIVE. I concerti degli artisti più importanti del nostro panorama musicale, infatti, sono terminati, ma non le loro emozioni: potrete riviverle tutte in un’unica serata che raccoglie i momenti più belli delle esibizioni andate in scena sul palco del Reward Music Place negli ultimi mesi.
La stagione 2022-2023 è partita con un artista come Claudio Baglioni ed è andata avanti con altri importanti artisti: Fabri Fibra, Le Vibrazioni, Raf, Biagio Antonacci, Jovanotti, Pinguini Tattici Nucleari, Negramaro, Nek, Achille Lauro, Noemi e Diodato. Non sono mancati nemmeno alcuni dei protagonisti di Sanremo 2023, da Marco Mengoni a Elodie, da Lazza ai Cugini di Campagna, fino a Levante, Madame e… Gianni Morandi, co-conduttore dell’ultima kermesse che ha cantato i suoi capolavori nell'ultima puntata del programma dedicato alla musica italiana dal vivo.
Tutte le emozioni della loro musica nel Reward Music Place sono racchiusa in un’unica serata che potrete rivivere dalle 21.00 di oggi (venerdì 14 aprile), su Radio Italia TV e in streaming video su radioitalia.it, ma anche domenica sera, sempre alle 21.00 sugli stessi canali.
Per una stagione di RADIO ITALIA LIVE che finisce, c’è un grandissimo doppio appuntamento che si avvicina, quello con RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2023. Le date da segnare in calendario sono due: il 20 maggio a Milano, in Piazza Duomo, e il 30 giugno a Palermo, al Foro Italico.