IL MESSAGGIO A GIULIA E GRACE05 ago 2022

Stash, seconda figlia in arrivo in pieno tour: “Sento il peso della lontananza”

Ancora pochi giorni e il leader dei The Kolors sarà papà per la seconda volta: una piccola pausa dai concerti con la band dovrebbe permettergli di tornare in tempo dalla sua Giulia. Intanto, il cantante videochiama la fidanzata e l’altra figlia Grace

I The Kolors vanno avanti con il loro lunghissimo tour, ma il loro leader, Stash, non può non pensare in ogni momento anche alla sua famiglia. La compagna Giulia Belmonte, infatti, dovrebbe dare alla luce tra pochi giorni la loro seconda figlia, dopo la nascita di Grace. Attraverso i social, il cantante esprime la sua “mancanza estrema” ma, grazie alla tecnologia, riesce a rimanere in contatto con le “due femmine” della sua vita.
Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, ha scelto proprio un’immagine tratta da una videochiamata con la sua Giulia e la piccola Grace per raccontare le difficoltà di questi giorni distante da loro: “Tra qualche giorno arriverà un'altra grande gioia nella nostra vita... questo è uno di quei momenti in cui sento di più il peso dello stare lontani... Sono nel bel mezzo di un tour di oltre 50 concerti in giro per l'Italia e sento la mancanza estrema della mia piccola grande Famiglia”, ha scritto.
Il cantante, infatti, è attualmente in tournée con i suoi The Kolors: stasera, venerdì 5 agosto, la band si esibirà a Urgnano (Bergamo), mentre domani sarà a Ovindoli (L’Aquila). Poi, uno stop di quasi due settimane permetterà a Stash di tornare a casa: si presume quindi che, entro la successiva data del 18 agosto a Venosa (Potenza), possa nascere la secondogenita. Antonio e Giulia Belmonte sono già genitori, dal dicembre del 2020, di Grace: “La tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione”, aveva scritto la coppia, parlando già alla piccola in arrivo, sui social.
In attesa di ricongiungersi a loro, Stash non può fare altro che sfruttare i mezzi moderni: “So che uno schermo non sarà mai minimamente paragonabile allo stare insieme, all’abbracciarsi appena svegli, al passeggiare mano nella mano... ma riuscire ad avere ogni volta che posso un contatto visivo con le persone più importanti della mia vita mi dà un minimo di sollievo in questi momenti”, prosegue il cantante, trovando un senso agli smartphone “che ci ipnotizzano per giornate intere”.
Love you”, ha quindi concluso, ricevendo subito la risposta social della sua Giulia: “Anche a chilometri di distanza, insieme. Voi siete tutta la mia vita!”.