Durante la sua visita a Casa Azzurri, siamo riusciti a intercettare l’artista, un “insider” d’eccezione ai microfoni di Radio Italia solomusicaitaliana: “Ho trovato i giocatori molto concentrati. Allo stesso tempo, c’è un bel clima disteso, il mister ha fatto un bel lavoro di squadra”, ci svela in onda Rocco (immortalato nella foto in alto da Simone Verney), poche ore dopo il suo incontro con Spalletti e tutti i calciatori.
Per l’occasione, davanti a loro, Rocco Hunt non poteva che intonare “Musica italiana”, accompagnato solo da una chitarra: “Io il mio l’ho fatto! Ho cantato con loro, li ho gasati”. Il video della sua inedita performance è finito subito sui social: “I sogni di un bambino che si realizzano. Forza Azzurri”, ha commentato l’artista.
Forte dei suoi 5 concerti in Germania nel recente tour europeo, Rocco è sicuro che la comunità italiana farà sentire il suo calore alla squadra, a partire dal debutto contro l’Albania, domani sera (sabato 15 giugno): “C’è un po’ di tensione, ma siamo fortunati a giocare in questo territorio”.
A Casa Azzurri, anche in Germania, iniziative e sorprese sono quindi all’ordine del giorno. Tra le tantissime attività, cresce l’attesa per i tre RADIO ITALIA LIVE SPECIALE CASA AZZURRI, organizzati da noi di Radio Italia solomusicaitaliana, media partner ufficiale della location oltre che degli Azzurri. La prima protagonista, Noemi, sarà insieme alla nostra Ilaria Cappelluti, domani alle 15.00, per un’intervista radio esclusiva, prima di spostarsi allo stadio di Dortmund per assistere a Italia-Albania. Il suo speciale concerto a Casa Azzurri, poi, sarà in onda su Radio Italia solomusicaitaliana domenica sera, alle 21.00.