News11 apr 2018

La terza edizione dello Slimefest a Mirabilandia: conduce Shade

L'evento più “verde” dell'anno arriva al parco divertimenti il 9 giugno

Torna anche quest'anno il Nickelodeon Slimefest: la terza edizione dell'evento musicale più “verde” dell'anno arriva per la prima volta al parco divertimenti Mirabilandia. L'appuntamento, in  programma sabato 9 giugno, sarà presentato dal rapper Shade: tutti gli artisti che saliranno sul palco, ovviamente, verranno inondati di “slime”!
Tante le novità per l'edizione 2018 del Nickelodeon Silmefest. Prima su tutte, la location: Mirabilandia, alle porte di Ravenna, che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla nuova stagione. Il parco divertimenti rappresenta il luogo ideale per chi ama il divertimento e le emozioni adrenaliniche che regala l'evento ogni anno.
Alla conduzione, per la prima volta ci sarà Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand-up comedian italiano: grazie allo stile e all'irriverenza che lo contraddistinguono, negli ultimi anni si è affermato come uno dei più giovani hitmaker. Protagonista di Radio Italia Rap, Shade è autori di successi come “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, che insieme vanno vicini alle 100mila visualizzazioni su YouTube, oltre ad aver collaborato con Benji & Fede nel loro ultimo singolo “On demand” che potete ascoltare su Radio Italia.
Ovviamente, non mancheranno litri e litri di “slime”, l'inconfondibile sostanza verde e appiccicosa che travolgerà tutti gli artisti, amatissimi dai più giovani, che si alterneranno sul palco del Nickelodeon Slimefest: anche quest'anno, saranno tantissimi i cantanti, youtuber e ospiti presenti all'evento musicale.
Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 del 9 giugno con un pre-show ricco di giochi e attività. Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le altre informazioni e, naturalmente, l'atteso cast. Intanto, per non perdere l’appuntamento, si può già acquistare il biglietto d'ingresso al parco sul sito ufficiale di Mirabilandia.
Di seguito, trovate la fotogallery esclusiva del Nickelodeon Slimefest 2017, che si è tenuto all'Alcatraz di Milano con Radio Italia come radio ufficiale.