News19 lug 2018

Sfera Ebbasta porta il “Rockstar Tour” in Europa e lancia “Pablo”

Il 20 luglio esce il nuovo singolo, realizzato insieme a Rvssian

A pochi giorni dalla partenza del suo “RockStar Summer Tour”, Sfera Ebbasta sbarca anche in Europa: da settembre, infatti, il rapper si esibirà sui palchi delle più importanti città del nostro continente. Intanto Sfera è pronto a lanciare “Pablo”, il suo nuovo singolo prodotto con Rvssian.
L'annuncio arriva dopo il successo della prima parte del tour, che ha registrato ben 14 sold out ancora prima del suo debutto ufficiale. Lo “Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018” partirà il 14 settembre da Parigi (Francia), per poi proseguire il 20 a Bruxelles (Belgio), il 22 ad Amsterdam (Olanda), il 28 a Barcellona (Spagna), il 5 ottobre a Ginevra (Svizzera), il 6 a Zurigo (Svizzera), il 7 a Londra (Inghilterra) e il 13 a Katowice (Polonia).
Durante la tournée, Sfera Ebbasta proporrà i suoi più grandi successi e le canzoni del suo ultimo albumRockstar”, il più ascoltato nei primi 6 mesi dell'anno.
Prima di partire per l'Europa, però, l'artista continua il suo “Summer tour” in Italia: dopo le prime date, sarà domani (venerdì 20 luglio) a Collegno (Torino) e il giorno dopo a Roma, quindi andrà avanti con i live fino a settembre.
Intanto manca pochissimo all'uscita del nuovo singolo di Sfera Ebbasta: domani (venerdì 20 luglio), infatti, uscirà “Pablo”. Ecco la copertina del brano, registrato a Miami insieme al cantante e produttore jamaicano Rvssian.
Sui social, inoltre, il rapper ha diffuso questa anticipazione: “Trappando come Pablo, porta la tua tipa al tableau”, recita parte della canzone.
Il testo, quindi, continua così: “Mi conosci, sono el Diablo”.