News12 mar 2019

Sfera Ebbasta risponde alle critiche con “Mademoiselle”

Il nuovo singolo è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana

Sfera Ebbasta torna a sorpresa con il nuovo singolo “Mademoiselle”. La canzone, una risposta alle critiche che ogni giorno riceve il rapper, è uscita oggi (martedì 12 marzo) ed è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana.
A mezzanotte parlo io”: con questo messaggio, nella giornata di ieri, Sfera aveva preannunciato l'imminente uscita di un nuovo pezzo. Attraverso parole forti, infatti, l'artista intende dire la sua sulle critiche che da mesi piovono sui suoi testi, soprattutto dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo in cui si sarebbe dovuto esibire a dicembre.
Non a caso, al centro della copertina del singolo si legge un avviso di contenuto esplicito che recita: “Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi”.
Poche ore fa, attraverso un post che lo vede in “versione Cupido” su Instagram, ha anche aggiunto: “Qualsiasi cosa dico sarà usata contro di me”.
Mademoiselle” arriva dopo il successo di “Happy Birthday”, uscito alla fine del 2018, che ha lanciato la “Popstar Edition” del suo ultimo disco “Rockstar”.
Tra poche settimane, inoltre, Sfera Ebbasta è atteso dal suo primo tour nei palazzetti che, ad aprile, farà tappa a Conegliano, Roma, Napoli e Milano. Il rapper si sta preparando ai concerti con un intenso allenamento in palestra.

Sfera Ebbasta risponde alle critiche con “Mademoiselle”