LIVE IN VISTA18 dic 2022

Sfera Ebbasta pensa già all’estate: ecco le 10 date del Summer Tour 2023

Gli appuntamenti annunciati seguono una serie di sold out nei palazzetti, con tanti ospiti nell’ultimo concerto a Milano: i nuovi concerti saranno tutti in programma tra luglio e agosto

Dopo il grandissimo successo nei palazzetti italiani con il “Famoso Tour”, Sfera Ebbasta tornerà dal vivo nell’estate 2023. L’artista ha svelato, infatti, i 10 live che lo vedranno protagonista a cielo aperto tra luglio e agosto dell’anno prossimo, in tutto il Paese.
La lista dei concerti, però, potrebbe allungarsi: nel comunicarla, infatti, Sfera ha parlato di “prime date” per quello che potrebbe essere un Summer Tour ancora più lungo. Al momento, la partenza è fissata a Bergamo, l’1 luglio: nel mese e mezzo successivo, poi, l’artista farà tappa a Palmanova (Udine), Legnano (Milano), Alba (Cuneo), Matera, Francavilla al Mare (Chieti), Servigliano (Fermo), Catania, Gallipoli (Lecce) e Olbia.
La notizia, oltre che dai tantissimi follower di Sfera Ebbasta, è stata accolta con grande entusiasmo anche dalla sua compagna, Angelina, che a giugno gli ha dato il primo figlio Gabriel. La mamma, nelle ultime ore, ha documentato la “prima pappa” del piccolo.
L’ultimo tour nei palazzetti è stato così il primo da papà per Sfera, che ha registrato una catena di 9 sold out nelle strutture indoor più importanti d’Italia. Il “Famoso Tour 2022” si era chiuso lo scorso ottobre con una data speciale al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, che ha visto la partecipazione di tanti ospiti.
Forte di questo successo, Sfera Ebbasta ha lanciato via Instagram un chiaro messaggio: “Puoi vincere con noi, o puoi guardarci vincere anche quest anno”. Solo pochi giorni fa, il cantante ha festeggiato il compleanno, circondato dall’amore di fan e amici: “30 anni di trap e non sentirli”, aveva scritto.
Dopo un gran finale di anno, quindi, c’è grande attesa anche per il 2023. Nei prossimi appuntamenti estivi, Sfera Ebbasta farà ascoltare i suoi più grandi successi, dagli inizi agli ultimi singoli dall’album “Famoso”, fino ai brani realizzati con RVSSIAN e finiti nell’EP “Italiano”.