IL NUOVO CALENDARIO22 gen 2024

Sfera Ebbasta, non solo San Siro: nuovi stadi per il suo Tour 2024

L’artista annuncia 2 nuovi appuntamenti, che si sommano alla doppietta milanese, con una data già sold out, e all’appuntamento al Red Valley Festival di Olbia

Due San Siro non bastavano. Sfera Ebbasta va alla conquista di altri stadi italiani: diventano 4 nella prossima estate, prima della partecipazione già anticipata al Red Valley Festival di Olbia. Oltre alla doppia data milanese, l’artista toccherà anche gli stadi di Lignano Sabbiadoro e Messina: tutte le informazioni su date e biglietti.
Il Tour 2024 partirà esattamente con la data Zero allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), uno dei nuovi concerti appena annunciati, il prossimo 15 giugno. Anticiperà la doppietta molto attesa a San Siro, il 24 e il 25 giugno, con la prima delle due date che è già sold out da tempo.
Quindi toccherà allo Stadio San Filippo - Franco Scogli di Messina, il 6 luglio, prima del Red Valley Festival di Olbia: Sfera, già tra gli headliner dell’ottava edizione dell’evento sardo, si esibirà il 16 agosto all’Olbia Arena.
I biglietti per le date di Lignano Sabbiadoro e Messina saranno acquistabili online dalle 16.00 di martedì 23 gennaio e nei punti vendita autorizzati dalle 16.00 di domenica 28 gennaio. Restano disponibili i biglietti per il secondo appuntamento a San Siro, mentre sono già in vendita i biglietti per la terza data, quella in cui è prevista la partecipazione di Sfera Ebbasta, del Red Valley Festival.
SFERA EBBASTA 2024 - IL CALENDARIO
Sabato 15 giugno 2024 - DATA ZERO Lignano Sabbiadoro (UD), Stadio Teghil - NUOVA DATA
Lunedì 24 giugno 2024 - Milano, Stadio San Siro - SOLD OUT
Martedì 25 giugno 2024 - Milano, Stadio San Siro
Venerdì 28 giugno 2024 - Bari, Arena delle Vittorie - NUOVA DATA
Sabato 6 luglio 2024 - Messina, Stadio San Filippo-Franco Scoglio - NUOVA DATA
Venerdì 16 Agosto 2024 - Olbia, RED VALLEY FESTIVAL, Olbia Arena - NUOVA DATA