IL NUOVO CALENDARIO22 gen 2024

Sfera Ebbasta, non solo San Siro: nuovi stadi per il suo Tour 2024

L’artista annuncia nuovi appuntamenti, che si sommano alla doppietta milanese, con una data già sold out, e all’appuntamento al Red Valley Festival di Olbia

Due San Siro non bastavano. Sfera Ebbasta va alla conquista di altri stadi italiani. Oltre alla doppia data milanese, l’artista toccherà anche lo stadio di Lignano Sabbiadoro: le informazioni su date e biglietti.
Il Tour 2024 partirà esattamente con la data Zero allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), uno dei nuovi concerti appena annunciati, il prossimo 15 giugno. Anticiperà la doppietta molto attesa a San Siro, il 24 e il 25 giugno, con la prima delle due date che è già sold out da tempo.
In calendario, c'è anche il Red Valley Festival di Olbia: Sfera, già tra gli headliner dell’ottava edizione dell’evento sardo, si esibirà il 16 agosto all’Olbia Arena.
I nuovi biglietti saranno acquistabili online dalle 16.00 di martedì 23 gennaio e nei punti vendita autorizzati dalle 16.00 di domenica 28 gennaio. Restano disponibili i biglietti per il secondo appuntamento a San Siro, mentre sono già in vendita i biglietti per la terza data, quella in cui è prevista la partecipazione di Sfera Ebbasta, del Red Valley Festival.
SFERA EBBASTA 2024 - IL CALENDARIO
Sabato 15 giugno 2024 - DATA ZERO Lignano Sabbiadoro (UD), Stadio Teghil - NUOVA DATA
Lunedì 24 giugno 2024 - Milano, Stadio San Siro - SOLD OUT
Martedì 25 giugno 2024 - Milano, Stadio San Siro
Venerdì 16 Agosto 2024 - Olbia, RED VALLEY FESTIVAL, Olbia Arena - NUOVA DATA