Nuova uscita29 apr 2022

Sfera Ebbasta, il nuovo brano “Mamma mia”: nel video la fidanzata Angelina

La canzone, prodotta da Rvssian, anticipa il nuovo Ep dell'artista “Italiano”, in uscita il 6 maggio

 

Mamma mia” è il nuovo brano di Sfera Ebbasta con Rvssian e rappresenta un nuovo tassello verso la pubblicazione dell'Ep “Italiano”, in uscita il 6 maggio: sarà composto da cinque tracce in cui sono presenti i featuring di Fivio Foreign, Myke Towers e BIA. Il pezzo è accompagnato da un video, diretto da Latemilk.
In “Mamma mia” Sfera Ebbasta canta di un amore che diventa più importante di qualsiasi altra cosa. Non è un caso che nel videoclip la coprotagonista sia proprio la compagna di Sfera, Angelina Lacour. La coppia, per la prima volta, espone in modo giocoso la propria complicità: i due infatti fuggono dal mondo come Bonnie e Clyde; una coppia iconica unita dall’idea di essere diversi. I due, tra l'altro, stanno per diventare genitori del piccolo Gabriel.
Nel testo Sfera racconta quella sensazione di stupore che solo la bellezza di una persona che amiamo sa evocare: le parole si mescolano alle sonorità latine della produzione di Rvssian.
Rvssian, pseudonimo di Tarik Johnston: è un produttore jamaicano multiplatino, che ha già collaborato con l'artista nelle hit “Pablo” e “Happy birthday”: nel suo curriculum ci sono beat per giganti dell'R&B come Shaggy e Sean Paul.