IL PRIMO FIGLIO22 giu 2022

Sfera Ebbasta: è nato Gabriel Boschetti Fiol

La compagna del rapper, Angelina, ha dato alla luce il bimbo questa mattina, mercoledì 22 giugno, alle ore 8.30. Il piccino ha preso i cognomi di entrambi i genitori

Oggi, mercoledì 22 giugno, alle ore 8.30, è venuto alla luce il primo figlio di Sfera Ebbasta e della compagna Angelina. Come anticipato, il piccino si chiama Gabriel; ha preso i cognomi di entrambi i genitori, quindi Boschetti Fiol. Il rapper, infatti, si chiama Gionata Boschetti, mentre la modella Angelina Fiol Lacour.
I due neogenitori hanno dato la notizia sui social, pubblicando una serie di foto del bimbo, accompagnate da dediche molto dolci. “Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”, ha scritto lui. “To the little boy who made me a mommy. I love you forever" (“Al bambino che mi ha fatto diventare una mamma, ti amo per sempre”), ha invece postato lei, aggiungendo in italiano “Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol” e in spagnolo “Eres lo mas hermoso que he visto jamás” (“Sei la cosa più bella che abbia mai visto”).