News11 set 2014

Sergio Cammariere: il 23 settembre esce l'album "Mano nella Mano"

Il 19 settembre lancerà l'omonimo singolo dopo "Ed ora"

Il cantautore e pianista Sergio Cammariere ha annunciato che il 19 settembre lancerà il singolo "Mano nella mano" e che questo brano darà il nome al suo prossimo album, in uscita il 23 settembre ma già disponibile in preorder sui principali store digitali.
Il disco nasce dal viaggio di Sergio in Andalusia e in particolare a Tarifa, la città che si affaccia sullo stretto di Gibilterra, luogo di incontro tra l’Africa e l’Europa e tra le correnti dell’Oceano Atlantico e del Mediterraneo. Il CD è stato composto in tre quarti con un incedere tipicamente arabo–andaluso ed è un omaggio al cantautore catalano Joan Manuel Serrat.
Cammariere ha anche svelato la copertina (che potete vedere qui di fianco) e gli 11 inediti inseriti in "Mano nella Mano": oltre al singolo omonimo, il lavoro contiene il primo estratto uscito ad agosto intitolato “Ed ora”, “L’Amore trovato”, “Le incertezze di marzo”, “Io senza te tu senza me”, “La vita ci vuole”, “Ancora non mi stanco”, “Siedimi accanto”, “Così solare”, “Quel tipo strano” e il brano strumentale “Pangea”.