Tiziano è originario di Latina ma, come molti artisti, deve avere un punto d'appoggio a Milano, la città dove opera gran parte della discografia italiana. Per la sua vita lontano dai riflettori, però, il cantante si divide fra Los Angeles e Manchester. Il risultato è quattro case con bisogni differenti: “Quando non sai più dove sta casa e ti perdi fra le varie liste della spesa”, ironizza Tiziano.
Quindi liquido per lavastoviglie, acqua naturale e frizzante, pepe e fiocchi d'avena per la casa a Milano; fiocchi d'avena, avocado, insalata, mandorle, sapone per le mani e tonno per quella a Latina. Dalle varie liste, si possono intuire alcune delle abitudini e dei gusti dell'artista. Negli Stati Uniti c'è bisogno di diet coke al mango, caffè alla nocciola, tacchino, pollo e pesce; in Inghilterra, oltre che la dispensa, dove mancano uova e acqua, va rifornita anche la cucina con una padella, uno shaker e del sapone per i piatti, senza dimenticare l'ammorbidente.
Dopo aver lasciato che i fan sbirciassero un po' nella sua vita privata, pubblicando le sue liste della spesa, Tiziano Ferro ha usato Instagram anche per augurare un buon weekend ai suoi follower.