Sarah Toscano debutta come attrice. Elodie affronta una nuova sfida
Sarah Toscano è protagonista del film "Non abbiam bisogno di parole", mentre Elodie della serie "Nemesi". Scopri di più
C’è chi crea un nuovo legame con il cinema e chi lo fortifica: Sarah Toscano debutta come attrice nella dramedy “Non abbiam bisogno di parole”, mentre Elodie è tra i protagonisti della serie “Nemesi”.
Entrambe le artiste saranno affiancate da nomi importanti del cinema italiano: Sarah Toscano avrà Serena Rossi; Elodie, invece, Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchi.
Per Sarah Toscano sarà la prima esperienza davanti alla macchina da presa. Finora, l’artista aveva cantato con Mida il brano “Semplicemente”, contenuto nell’album “Met Gala” e nella colonna sonora della serie per ragazzi “RIV4LI”.
Per Elodie è la quarta prova da attrice, dopo il thriller psicologico “Gioco pericoloso” (2025), il dramma carcerario “Fuori” (2025) e il gangster movie “Ti mangio il cuore” (2022). La cantante ha inoltre prestato la voce in “Mufasa: Il re leone” (2024) ed è apparsa nella commedia “Non c’è campo” (2017).
Diretto da Luca Ribuoli, “Non abbiam bisogno di parole” racconta la storia di una famiglia composta da persone sorde. Sarah Toscano interpreta l’unico membro udente, una ragazza che scopre di avere un talento straordinario per il canto.
“Nemesi”, invece, ruota attorno a un omicidio che sconvolge l’alta società milanese e dà vita a un intricato gioco di sospetti, segreti e colpi di scena. Elodie è la vittima, quindi il cuore pulsante della vicenda.