“L'AMORE IN BOCCA”15 feb 2024

Santi Francesi, da Sanremo al tour nei club: date e biglietti

"Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club"

I Santi Francesi hanno svelato le date del loro “Club Tour 2024”, in programma tra novembre e dicembre sui palchi dei principali club d'Italia. L'annuncio è arrivato a pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo con “L'amore in bocca”, dove hanno anche raccolto gli applausi dell'Ariston grazie alla cover di “Hallelujah” con Skin.
I biglietti saranno in vendita solo su Ticketone.it dalle ore 14.00 di domani (venerdì 16 febbraio). Le prevendite online sugli altri circuiti e nei punti vendita autorizzati apriranno alle ore 11.00 di mercoledì 21 febbraio.
Il tour farà seguito a “L'amore torna. Piccole liturgie musicali”, i quattro showcase intimi già sold out in programma a marzo in due luoghi sconsacrati: il 15 e 16 marzo a Milano nella Chiesa di San Vittore e 40 Martiri e il 20 e 21 marzo a Napoli nella Chiesa San Giuseppe Le Scalze. I Santi Francesi ce ne hanno parlato anche video-intervista #atupertu alla nostra Redazione durante la settimana del Festival.

#atupertu con Santi Francesi (Fuori Sanremo ING)

Il duo composto da Mario Francese e Alessandro De Santis ha dato appuntamento ai concerti nei club con queste parole: “Sanremo ci ha fatti crescere, come una maratona affollatissima che ti spinge a cercarti dentro la verità. Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club”.
  1. Questo il calendario completo del “Club Tour 2024” dei Santi Francesi
  2. 20 novembre | Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
  3. 23 novembre | Padova – Gran Teatro Geox
  4. 26 novembre | Firenze – Tuscany Hall
  5. 29 novembre | Bologna – Estragon
  6. 03 dicembre | Molfetta (BA) – Eremo Club
  7. 05 dicembre | Napoli – Casa della Musica
  8. 10 dicembre | Milano – Fabrique
  9. 13 dicembre | Roma – Atlantico Live