“Se il Piccolo Coro dell’Antoniano canterà la parolaccia? Chi lo sa…” dice la band nella video intervista #atupertu parlando del testo e delle frasi della canzone e di “Perché lo fai” di Marco Masini, mentre su YouTube c’è già il video del brano, che è tra i più trasmessi di Sanremo 2018.
Oltre alla ballerina Paddy Jones, sul palco ci saranno altri personaggi citati nelle frasi del brano? “Non possiamo svelare troppo, però ci sono indizi sparsi nel mondo lì fuori, cerca, li troverai! Domani duetteremo con Paolo Rossi e il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna: saremo 101 persone sul palco!”.
Si attende di scoprire se i bambini canteranno la parolaccia presente nel testo: “Chi lo sa… quale parola?”, fanno gli gnorri. Nel ritornello cantano “Perché lo fai” ma a quanto pare non è una citazione di Marco Masini, terzo a Sanremo 1991 con quel pezzo: “È vero, non sapevo che quella canzone avesse partecipato al Festival…”; d’altra parte qualcuno di loro allora aveva cinque anni, anche se “Ci sarebbe internet…”.