LACRIME E REGALI26 gen 2023

Sanremo, Chiara Ferragni: “Paura di non essere all’altezza”. Il tifo dei fan

Futura co-conduttrice del Festival, si commuove per un regalo del suo team e tutti fanno il tifo per lei

Chiara Ferragni, alla vigilia del Festival di Sanremo 2023, svela su Instagram “la paura di non essere all’altezza” e si commuove per il regalo del team dei suoi shop e delle collection del suo brand, condividendo le foto.
“In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene” dichiara Chiara Ferragni, che condurrà il Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata, martedì 7 e sabato 11 febbraio.
“Mi avete fatto piangere, vi voglio bene”, aggiunge ancora l’imprenditrice e influencer su Instagram. Il suo staff di Milano, infatti, le ha donato un bellissimo mazzo di fiori con scritto “Tifiamo tutti per te” e lei non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione, come mostrano le fotografie scattate all’interno dello shop.
Il racconto di Chiara sui social è stato subito sommerso di like e commenti, inclusi i profili ufficiali di Sanremo 2023, della presentatrice Alessia Marcuzzi, delle attrici Miriam Leone e Laura Chiatti, delle sue sorelle Francesca e Valentina Ferragni.
La ragazza ha condiviso anche i messaggi di tanti utenti, che fanno tutti il tifo per lei e la incoraggiano ad essere se stessa.
Al Festival Chiara Ferragni non sarà sola: Fedez, suo marito, sarà presente per tutta la sua settimana sia con il suo podcast “Muschio Selvaggio” sia come cantante ospite sulla nave al largo della città.