CI SONO ANCHE I POOH!11 feb 2026

Sanremo 2026: le nuove co-conduttrici e gli ospiti di Piazza Colombo

Dopo aver annunciato Tiziano Ferro come superospite della prima serata, Carlo Conti ha svelato altre grandi novità del prossimo Festival

 

È sempre più difficile rimanere al passo con Carlo Conti: nelle ultime ore, il Direttore Artistico sta dando un aggiornamento dietro l'altro sul prossimo Festival di Sanremo. L'ultima novità riguarda gli ospiti del palco esterno di Piazza Colombo, da cui ci si collegherà nel corso delle serate della kermesse. Ecco i nomi svelati da Carlo Conti:

  1. Prima serata (martedì 24 febbraio): Gaia
  2. Seconda serata (mercoledì 25 febbraio): Bresh
  3. Terza serata (giovedì 26 febbraio): The Kolors
  4. Quarta serata (venerdì 27 febbraio): Francesco Gabbani
  5. Quinta serata (sabato 28 febbraio): Pooh 

Gaia, Bresh, The Kolors e Francesco Gabbani torneranno quindi a Sanremo, dove sono stati tra i grandi protagonisti della scorsa edizione. Ai Pooh, in occasione dei 60 anni di carriera, toccherà l'onore di salire sul palco esterno di Piazza Colombo per la serata finale.

Carlo Conti ha annunciato anche due nuove co-conduttrici. L'attrice Pilar Fogliati affiancherà il Direttore Artistico e Laura Pausini nella seconda serata di mercoledì 25 febbraio. Pilar Fogliati completa il trio alla co-conduzione con Achille Lauro e Lillo.

La modella e attrice russa Irina Shayk, invece, è stata scelta come co-conduttrice della terza serata di giovedì 26 febbraio. “É una delle donne più belle del mondo: modella straordinaria e attrice bravissima. Non vedo l'ora d'incontrarla!”, ha commentato Carlo Conti