INTERVISTA20 mag 2022

Sangiovanni: la “gara” dei reggiseni con Madame e lo stage diving in Duomo

Cosa bisogna fare per entrare nel mondo di Sangio, il post tour e chi ha dato la “Scossa” al suo Milan: tutto in questo video dal backstage di piazza Duomo a Milano!

Sangiovanni “perde” la gara dei reggiseni con l’amica Madame, ma si dice pronto a fare stage diving dal palco di piazza Duomo a Milano per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO (è al debutto). Nel video, ci racconta anche chi ha dato la “Scossa” al suo Milan, cosa bisogna fare per entrare nel mondo di Sangio e cosa si attende dal suo futuro dopo i concerti estivi e i due palazzetti in autunno.
Il “Mondo Sangio Live” è il tour che Sangiovanni sta portando in giro per l’Italia. Cosa bisogna fare per entrare nel suo mondo? “Basta semplicemente non avere pregiudizio ed essere aperti a tante diversità e differenze”, ha risposto Sangio che le idee molto chiare.

#atupertu con Sangiovanni (#rilive)

Le ha anche sulla “sfida” a distanza tra lui e l’amica Madame fra chi riceve più reggiseni sul palco lanciati dalle fan. “Secondo me ne raccoglie più lei. Io più cartelloni, elastici, regali, pupazzi… Madame ha una quantità di reggiseni infinita”, ha scherzato il giovane artista vicentino.

I REGGISENI LANCIATI DALLE FAN A MADAME

A Sangiovanni, in qualità di grande tifoso del Milan, abbiamo chiesto chi abbia dato quest’anno la “Scossa” (come il titolo del suo ultimo singolo) alla squadra, che si sta giocando la vittoria nel campionato. “Secondo me sicuramente l’allenatore (Pioli, ndr), che è anche una grande persona. Poi Leao nelle ultime partite ha dato una grande Scossa alla squadra”, ha detto Sangio.
Dopo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Sangiovanni chiuderà il tour in corso, si sposterà in estate nelle arene e terminerà con i palasport in autunno. E poi? La risposta ce la dà direttamente lui: “E’ strano perché ormai a 19 anni sembra che abbia già fatto tutto, invece spero che ci sarà qualcos’altro nella mia vita. Cercherò nuovi stimoli, continuerò a fare arte: se sei un’artista lo sei sempre”.