Il video inizia con Sangiovanni che si sveglia con una melodia in testa, nello specifico con i versi “Se vuoi ti compro tutta Malibu” del suo successo “Malibu”. Da quel momento il suo obiettivo diventa consegnare un pacchettino rosa a una ragazza. Esce di casa con la sua bicicletta e cerca poi un passaggio in auto facendo l'autostop. Prima si imbatte in una bambina al volante, poi in un ragazzo alticcio e infine trova un giovane disposto ad accompagnarlo. Alla fine, arriva a destinazione, consegna il regalo, mentre intorno a lui succedono cose strane: tutto sembra fermarsi e fiori giganti spuntano dal nulla.
La clip accompagna così il racconto di un amore che “ferma le onde e i raggi gamma”. La clip accompagna così il racconto di un amore che “ferma le onde e i raggi gamma”. Una rinnovata leggerezza, amplificata dalle sonorità di una produzione dreamy, dove #TuttoTornaUmano nel mondo di Sangio.
Intanto l'artista ha festeggiato un grande traguardo: il suo EP “Sangiovanni” ha ricevuto il Triplo Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana per le oltre 150mila copie vendute. L'album contiene i singoli di successo “Malibu” e “Lady”.