Il nuovo progetto rappresenterà il primo vero album di inediti per il giovane cantautore, dopo l'EP d'esordio “Sangiovanni”, già certificato doppio Platino e pubblicato subito dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.
Nel prossimo disco, non mancherà appunto l'ultimo singolo appena uscito, dipinto come il racconto di un amore che “ferma le onde e i raggi gamma”. Ad accompagnare il brano, c'è anche l'hashtag “#TuttoTornaUmano”, a simboleggiare la leggerezza delle produzioni e del mondo di Sangio, caratterizzato da storie semplici e mai banali.
Qui sopra potete vedere il visual video di “Raggi gamma”: il brano è prodotto da DRD, Erin e JxN. Anche in questo caso, il giovanissimo artista riesce ad arrivare al cuore dei fan con una scrittura fatta di metafore e giochi di parole: nell'ultimo singolo, in particolare, sfrutta anche cliché come “Le mezze stagioni ritorneranno” e “Non ci sono più gli uomini di una volta”.
Sangiovanni è reduce da mesi di successo grazie a straordinarie hit come “Lady” e “Malibù”, 10 Dischi di Platino insieme, che questa estate ha interpretato anche dal vivo al Voi Tanka Village di Villasimius per RADIO ITALIA LIVE ESTATE.