MUSICA E CINEMA20 ott 2021

Sangiorgi, Madame e Sangiovanni a Roma per il film su Caterina Caselli

La presentazione in anteprima del documentario alla Festa del Cinema. In un video Giuliano canta “Nessuno mi può giudicare” e rende omaggio al mitico “caschetto d'oro”

Alla Festa del Cinema di Roma, per la presentazione del film su Caterina Caselli, Giuliano Sangiorgi, Madame e Sangiovanni sono in prima fila. Il frontman dei Negramaro, per l'occasione, canta in un video “Nessuno mi può giudicare” e rende omaggio al mitico “caschetto d'oro”.
Alle ore 19 di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, nella Sala Sinopoli dell'Auditorium viene presentato in anteprima il documentario “Caterina Caselli - Una vita, cento vite” del regista Renato De Maria, con nel cast Paolo Conte, Francesco Guccini, Mauro Malavasi, Giorgio Moroder, Stefano Senardi, Filippo Sugar e Liliana Caselli, oltre alla protagonista.
Si tratta di un evento speciale inserito nel prestigioso cartellone della Festa del Cinema di Roma, con la partecipazione di cantanti legati all'etichetta Sugar di Caterina Caselli, come i giovani Madame e Sangiovanni.
Tra gli storici artisti prodotti dalla Sugar ci sono da sempre i Negramaro: Giuliano Sangiorgi ha cantato in una clip “Nessuno mi può giudicare”, storica canzone interpretata da Caterina Caselli, e ha annunciato la sua partecipazione all'anteprima di oggi “per rendere omaggio al caschetto d'oro più grande dell'universo”, così come veniva chiamata la cantante per via del suo look.
A Roma Sangiorgi ha anche incontrato il regista cult Quentin Tarantino, tra gli ospiti più attesi della rassegna cinematografica della Capitale.

Giuliano Sangiorgi canta "Nessuno mi può giudicare"