UN'EMOZIONE COSI' GRANDE08 apr 2022

Sangiorgi, la prima gita di Stella: “Il pullman? Come quello dei Negramaro”

Giuliano condivide l’emozione di una prima volta della figlia: “Il primo viaggio verso la vita. Ti aspetto”

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro racconta “l’emozione così grande” della prima gita della figlia Stella: “Il pullman? È come quello che porta papà e i suoi amici. È il primo viaggio verso il futuro. Ti aspetto sempre”.
L’artista ha condiviso con i fan un importante momento della sua vita privata: “Oggi è stato il giorno della prima gita di Stella. Era piena di sogni, speranze e paure. Aveva un lungo viaggio da fare…a quasi due chilometri dalla scuola! Sarà durato un’eternità. E io gliel’ho fatto credere”.
Giuliano Sangiorgi ha spiegato come la bambina di tre anni e mezzo ha vissuto la gita: “Quando la notte prima, senza mai addormentarsi, mi ha chiesto ininterrottamente ‘cos’è un pullman?’, ‘Come quello che porta in giro papà coi suoi amici Negramaro… un po’ più grande…per contenervi tutti….’ le ho risposto. Ma non si aspettava di trovare un’emozione così grande! Ci siamo passati tutti!”.
“Quello è il primo nostro viaggio verso il futuro, verso la vita. Allora buon viaggio amore mio…. Papà ti aspetta, sempre!” è la dedica finale del cantante per la figlia Stella, avuta insieme alla compagna Ilaria Macchia. Il post dell’artista include una foto della bimba sul bus.
Da poco i Negramaro hanno dato il benvenuto alla piccola Diana: il chitarrista Lele Spedicato è diventato di nuovo papà, dopo la nascita di Ianko, avuto sempre con Clio Evans.
Intanto la band salentina si prepara per il Negramaro Unplugged Tour, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.