News14 feb 2018

San Valentino, Noemi al fidanzato: “Grazie per questi 9 anni insieme”

La cantante e Gabriele, dopo Sanremo 2018, festeggiano sulla neve

Noemi, dopo il Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni, festeggia San Valentino con il fidanzato e bassista Gabriele Greco sulla neve: “Grazie per questi 9 anni insieme. Non smettere mai di cercarmi”.
La cantante porterà “Autunno”, “I miei rimedi” e le canzoni di “La Luna” in tour.
Ci pensi mai a quello che è stato… in questi 9 anni insieme”, inizia così il post di San Valentino di Noemi per il fidanzato, “Vita, ricordi, gioie, difficoltà, lontananza. Ma tu sei sempre qui, al mio fianco e oggi voglio dirti grazie, grazie per quello che sei, grazie per l’amore che mi regali ogni giorno, ogni minuto. Non smettere mai di cercarmi dentro ogni cosa che vivi. Buona festa degli innamorati a tutti”.
La dedica della cantante a Gabriele si conclude citando il testo del brano presentato a Sanremo 2018, seguito da vari hashtag tra cui “#VeroAmore”. La coppia festeggia questo mercoledì 14 febbraio in pieno relax sulla neve, come mostra il video.

San Valentino, Noemi al fidanzato: “Grazie per questi 9 anni insieme”

Oggi l’artista romana ha anche ricordato che ordinando il vinile di “Non smettere mai di cercarmi” si può ricevere una sorpresa perché alcune copie hanno un autografo speciale.
Il pezzo in gara al Festival tra i big è contenuto nel nuovo albumLa Luna”, uscito il 9 febbraio durante la kermesse, insieme ai singoli “Autunno” e “I miei rimedi” e con altre dieci canzoni.
Intanto Veronica Scopelliti in arte Noemi, 36 anni d’età, prepara la sua tournée di concerti per la primavera.
La Luna Tour” sarà il 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 30 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Noemi - Sono solo parole (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)