I due brani sono protagonisti di un testa a testa nelle classifiche da settimane: “L'idea non è male!”, dice Rovazzi.
Morandi aveva già cantato nella prima edizione di #Rilive a Milano mentre Fabio è apparso a sorpresa in Piazza Duomo domenica 18 giugno, accanto al dj degli amici Fedez e J-Ax: “Mi sono divertito, mi piacciono queste comparsate!”, dice e Gianni scherza: “La verità è che lui non voleva che io venissi a Milano. Ti sei presentato da solo, dai, non mi hai fatto cantare sotto il Duomo 'mi fai volare'!”.
Intanto il pubblico del Foro Italico è molto caldo, lo hanno scoperto durante le prove sul palco: “Sono gasatissimi”, spiega Rovazzi, “Non so come facciano perché io sono trentino-austriaco e il caldo mi ammazza!”. “Qui a Palermo è una cosa fantastica”, aggiunge Morandi, “C'è un pubblico eccezionale che sta qui ore sotto il sole e canta con noi con grande entusiasmo, pronto a 'volare'!”.
A Milano Fedez & J-Ax con la loro canzone “Senza pagare” avevano lanciato una piccola sfida a Rovazzi e Morandi per il testa a testa nei dati FIMI e su iTunes: “È sulle visualizzazioni che siamo un po' scarsi noi”, è l'autocritica di Gianni su YouTube mentre Fabio dice: “Parte il dissing? Io faccio parte della loro etichetta Newtopia, siamo amici, loro sono nel mio video e viceversa”; “Tra l'altro loro hanno creduto in te fin dall'inizio”, chiosa l'Eterno Ragazzo.