Ad un mese di distanza dall'uscita, l'album Riflessi è già alla prima ristampa: un importante traguardo per Rossana Casale che proprio in questi giorni ha deciso di presentarlo in un tour teatrale che partirà da metà febbraio e toccherà molti dei più bei teatri italiani.
Riflessi sono 14 Greatest Hits in nuovi arrangiamenti, ed un brano inedito, AL POSTO DEL CUORE, firmato dalla coppia Morra - Fabrizio.
L'abito sonoro è sontuoso: un ensemble jazz ed un'orchestra d'archi, insieme a forgiare sonorità ora sognanti ora corrosive, sempre di marcata raffinatezza per rivestire la voce di una delle più sensibili interpreti della nostra scena musicale. La produzione artistica è stata curata dalla stessa Rossana Casale, con la produzione esecutiva di Progetto Musica per l'etichetta D'autore.