Quello che è certo è che “Radio Vega” uscirà venerdì 14 marzo, circa un mese dopo la partecipazione di Rose Villain al Festival di Sanremo. Il progetto chiuderà così la trilogia iniziata nel 2023 con “Radio Gotham” e proseguita l’anno successivo con “Radio Sakura”.
Il disco verrà presentato con un instore tour che partirà il giorno dopo la pubblicazione, il 15 marzo, da Torino. Quindi, Rose farà tappa a Modena, Milano, Padova, Roncadelle (Brescia) e non solo. La locandina dei nuovi appuntamenti, infatti, recita “First week” e lascia intendere che nuovi firmacopie si aggiungeranno nelle prossime settimane.
Non si sa ancora molto su “Radio Vega” ma, nelle ultime ore, Rose Villain ha svelato che le canzoni saranno in tutto 13: di queste, il singolo sanremese “Fuorilegge”, sarà la numero 8. Al suo interno, potrebbe esserci anche un duetto con Lazza.
La cantante, infatti, ha regalato in questi giorni uno spoiler di un nuovo brano: sebbene nel video, a cantare, ci fosse solo lei, in tanti si sono accorti della voce di Lazza, appena accennata nella traccia. Lo stesso rapper, inoltre, ha condiviso la clip, alimentando ancora di più le voci su una collaborazione, in attesa di capire se ce ne potranno essere anche altre dentro “Radio Vega”.
Il prossimo progetto discografico, quindi, verrà presentato anche dal vivo con un tour che, a cavallo tra settembre e ottobre, attraverserà per la prima volta i palazzetti di Milano, Padova, Roma e Napoli.