Rose Villain: le regole per partecipare al suo primo concerto al Forum di Assago
La cantante ha anticipato che in scaletta ci saranno tutte le sue canzoni preferite della Radio Trilogy e che lo spettacolo sarà “diverso”. “È lo show che sognavo”, ha confessato
Il debutto di Rose Villain al Forum di Assago (Milano) e quindi l'inizio del suo “Radio Trilogy Tour” è sempre più vicino: la cantante 36enne si esibirà per la prima volta nel palazzetto milanese martedì 23 settembre (QUI i biglietti). Chi parteciperà dovrà rispettare una serie di regole, che la cantante ha tenuto a dare in una Storia di Instagram.
“Il medico (IO!!!) raccomanda scarpe comode e mascara waterproof. Prima di andare a dormire un bel ripassino di RG, RS e RV. In scaletta ci sono tutte le mie preferite della trilogia e pezzi che invece canterò per la prima volta”, ha infatti svelato. "RG", "RS" e "RV" si riferiscono ai tre album che compongono la “Radio Trilogy”, quindi “Radio Gotham”, “Radio Sakura” e “Radio Vega”.
L’artista ha anche ammesso che lo spettacolo al Forum sarà diverso da quelli fatti fino a ora. “È lo show che sognavo”, ha confessato.
Prima di lei si esibiranno degli “artisti incredibili”, che verranno annunciati “sotto data”. Con lei ci saranno degli “ospiti inaspettati”, con i quali non ha mai condiviso il palco (e questa cosa la elettrizza).