L’anteprima25 ago 2024

Rose Villain: in arrivo la nuova versione di “Come un tuono” in spagnolo?

L’artista ha pubblicato un piccolo estratto su TikTok. Intanto continua il tour

Durante il weekend, Rose Villain ha sorpreso tutti i fan, facendo ascoltare su TikTok l’estratto di una nuova versione in spagnolo di “Come un tuono”. Si tratta di un video molto breve, in cui si sente solo il ritornello della canzone.

"Come un tuono" in spagnolo

La cantante non ha svelato altro, quindi non si può dire con certezza se e quando il brano verrà pubblicato, ma soprattutto non si sa se anche nell’edizione spagnola ci sarà il featuring di Guè come in quella italiana. Nel video infatti si sente solo la parte cantata da Rose Villain, che potrebbe anche aver inciso questa nuova versione da sola o in collaborazione con un altro artista, magari proprio spagnolo o latino. Quello che invece si intuisce facilmente è il titolo in lingua spagnola, che potrebbe essere “Como un trueno”.
In attesa di saperne di più, fino alla fine di settembre, si può seguire Rose Villain in tour: la prossima tappa è domani (lunedì 26 agosto) a L’Aquila. I concerti nei club del prossimo ottobre invece sono tutti sold out, tranne quello del 26 ottobre all’Atlantico di Roma per cui rimangono ancora pochissimi biglietti.