DA… SUD A NORD25 mar 2023

Rosa Chemical dal vivo nei festival con un Summer Tour “made in Italy”

Il cantante, dopo Sanremo 2023, si prepara a partire con una tournée che farà tappa in tutto il Paese, ancora prima dell’arrivo dell’estate e fino a settembre

Facciamolo anche quest’estate”. Così, Rosa Chemical ha dato appuntamento ai fan per i prossimi caldissimi mesi che lo vedranno calcare i palchi dei più importanti festival italiani, dopo i primi sold out nei club: il suo Summer Tour prenderà il via a maggio dal profondo Sud e si concluderà a Nord, in Valle d’Aosta. Nell’attesa, lui vola in Giamaica.
Dopo l'amore che mi avete dimostrato in questi mesi, abbiamo deciso di girare tutta l'Italia con un Summer Tour nei principali festival italiani”, ha annunciato Rosa Chemical attraverso i suoi canali social. “Pronti ad amarci tutti insieme?”, ha quindi concluso, rivelando date e location precise. I concerti appena annunciati prendono infatti il via l’1 maggio da Catania e si concludono esattamente 4 mesi dopo, l’1 settembre, ad Aosta: nel mezzo, una serie di appuntamenti live in cui l’artista porterà dal vivo i suoi successi, tra cui il pezzo sanremese “Made in Italy”.
Sulla scia del Festival di Sanremo 2023, però, Rosa Chemical è atteso prima dagli appuntamenti nei club, al via tra poche settimane: il 17 e 18 aprile, infatti, sarà ai Magazzini Generali di Milano per due appuntamenti completamente esauriti da tempo, così come il concerto all’Orion di Roma, il 20. Per questo motivo, Rosa Chemical tornerà a Milano anche il 10 e l’11 maggio: al momento, restano biglietti solo per quest’ultima data.
Mentre la sua “Made in Italy” resta tra le prime 15 canzoni più scaricate della settimana, il cantante è volato in Giamaica per gli ultimi giorni di relax prima di prepararsi ai concerti e rivedere finalmente i suoi fan.