Presente in tribuna allo stadio, Antonello Venditti era già stato pizzicato più volte dalle telecamere durante Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale della competizione europea. Al triplice fischio finale che ha sancito la vittoria dei giallorossi per 2 a 1, il cantautore ha fatto esplodere la sua gioia con un video che è finito subito sui social.
Tra i commenti, spicca quello di un’altra tifosa giallorossa come Noemi: “Cavaliere”, ha scritto, facendo riferimento al fatto che sia lei sia Antonello fanno parte della speciale associazione giallorossa “Cavalieri della Roma”. Lo stesso Venditti, che all’Olimpico si è poi scatenato sulle note del suo stesso inno, appare anche nel filmato che Noemi ha registrato da casa, esultando per il successo della sua squadra del cuore.
Sicuramente meno soddisfatta è stata invece Laura Pausini, che si è ritrovata a vivere un vero derby in casa: lei è milanista, mentre il marito Paolo Carta tifa Roma e proprio ieri spegneva 60 candeline. A giudicare dal selfie condiviso durante la serata, Laura non ha vissuto benissimo la sconfitta dei rossoneri, ma alla fine l’ha presa con filosofia: “Basta che sia felice lui”, ha concluso con il sorriso, festeggiando il compleanno di Paolo davanti a una buona crostata.